Pronexibus è il più innovativo ed efficace dispositivo esistente per la  Riabilitazione Fisioterapica e per il migliore  recupero funzionale dagli infortuni anche in campo sportivo nonché per la terapia del dolore e post operatoria.
Questo strumento opera ad alte frequenze (da 2,4 a 8 Mhz) ed è progettato e fabbricato interamente in Italia.

 

Pronexibus è uno strumento veramente sensazionale: di gran lunga superiore e più efficace rispetto alle più potenti TECAR in commercio, molto più innovativa, più semplice da utilizzare più economica e che offre risultati strabilianti.

 

Per la prima volta il nostro centro si avvale di uno strumento elettromedicale come supporto ai trattamenti manuali, in quanto i risultati ottenuti nei test funzionali si sono dimostrati eccellenti in molti campi di applicazione. La  Tecarterapia è in grado di accelerare i processi rigenerativi naturali dell’organismo e in particolare le riparazioni cellulari, inoltre è in grado di ridurre il dolore con il vantaggio di velocizzare il recupero dal trauma o dalla problematica che ha colpito il corpo.

 

I migliori risultati con  Pronexibus si ottengono nel trattamento di problemi a colonna vertebrale, piedi e mani, spalle, caviglie, ginocchia o anca. Utilizziamo lo strumento anche nel trattamento degli sportivi grazie ai suoi risultati particolarmente rapidi.